re-connectyou
Il nostro corpo è una fonte inesauribile di informazioni. Tutti noi tratteniamo nel corpo traumi fisici ed emozionali – piccoli o grandi che siano- ben nascosti tra i nostri tessuti.
Solo quando diventiamo consapevoli dell’energia bloccata nel nostro corpo e delle strategie che mettiamo in atto per poter sopravvivere e “funzionare”, siamo in grado di rilasciare tensioni e dolore.
Grazie ad un rilassamento profondo ed allo spazio che si crea attraverso un respiro consapevole e libero, possiamo riconfigurare il sistema nervoso ed imparare a far circolare e contenere l’energia bloccata.
Prendere contatto con le nostre emozioni e acquisire un vocabolario che consenta di riconoscerle, fa sì che sia possibile esprimere la nostra verità ed essere veramente noi stessi; finalmente in grado di relazionarci e connetterci in modo autentico con gli altri e con il mondo esterno.
Viceversa, quando ci facciamo carico e tratteniamo dolore, perdita, vergogna e segreti, smettiamo di accettarci ed accoglierci per quello che siamo e ci costringiamo ad usare un’enorme quantità di energia (muscolare) per trattenere e nascondere tutto, costruendo un’armatura difensiva.
IL CORPO TRATTIENE TUTTO CIÒ
CHE LA MENTE NON È IN GRADO DI PROCESSARE EMOZIONALMENTE
RE-CONNECTYOU nasce da un approccio orientato al corpo, nel quale utilizzo magistralmente tutti gli strumenti e le competenze che ho acquisito da alcuni dei migliori insegnanti e mentori con i quali ho avuto l’onore di formarmi, in giro per il mondo.
Combino coaching, breath-working, trauma release e somatic experience, regolazione del sistema nervoso, lavoro sulla rabbia, sulle ombre, de-armouring, bodywork profondo-leggero-sensuale, tantra.
Ciao, sono Eva
Coach e alchimista del corpo
Mi sono sempre sentita come una sorta di pioniera nel mio meraviglioso quanto conservativo paese: l’Italia.
Il mio primo valore è la LIBERTÀ e la mia vera vita è iniziata circa 20 anni fa, quando ho realizzato che libera non lo ero per niente!
Questa consapevolezza mi ha portato ad intraprendere un viaggio profondo e trasformativo, grazie al quale ho imparato a pensare di meno, sentire di più e a fidarmi della mia intuizione.
Vengo dal mondo business ed imprenditoriale ed il mio più grosso game-changer è stato quando ho imparato ad essere in contatto con il mio corpo e le mie emozioni.
Solo quando affrontiamo i nostri ”dragoni”, le nostre paure ed i nostri traumi possiamo esprimere il nostro pieno potenziale ed il nostro potere.
Grazie a 15 anni di esperienza e più di 3000 persone con le quali ho lavorato, ho una grandissima esperienza come bodyworker tantrica, di de-armouring (interno ed esterno) e Myofascial Energetic Release. Facilito e conduco lavori sulla rabbia e sulle Ombre, sono una coach jungiana, esperta in lavori con il bambino interiore (decondizionamento dall’infanzia).
Sono appassionata di crescita personale e spirituale ed il mio “life purpose” è di ispirare e supportare le persone nel loro viaggio di trasformazione e consapevolezza, in modo che possano vivere una vita piena. La vita che loro veramente vogliono.
E lo adoro!
CON CHI MI PIACE LAVORARE
È per chi è già partito, o ha deciso di farlo, per un viaggio dentro se stesso, alla ricerca di chi è realmente, di ciò che sente realmente e di ciò che veramente vuole dalla vita.
Lavoro con persone che hanno deciso di andare ad un livello superiore. Persone pronte a dimenticare chi gli è stato detto di essere e pronte ad espandersi nel loro pieno potenziale.
Quindi, se:
- Ti senti bloccato in situazioni, atteggiamenti che non ti rappresentano più
- Sei pronto a connetterti più profondamente con il tuo corpo e le tue emozioni
- Vuoi familiarizzare con la tua parte ombra e diventarne amico
- Vuoi aprire il tuo corpo ed imparare come fare circolare liberamente la tua energia vitale e sessuale
- Vuoi sentirti più vivo e connesso
- Vuoi approcciarti al tantra, lavorare con l’energia sessuale e la presenza
- Vuoi “incarnare” la tua leadership, essere completamente allineato e vivere secondo un nuovo paradigma di Leader e Lover
- Sei consapevole del fatto che i traumi sono bloccati nel corpo e sei stanca/o di sapere il “perché, il quando ed il come” senza essere in grado di superare ció che è stato
Sarò onorata di lavorare con TE e di supportarTI nel tuo viaggio.